(donati4UNWEB) Perugi. E’ stato consegnato a Sergio Donati, un “artigiano elegante” che fa della qualità e dell’accoglienza il “suo credo operativo”, il premio Lions Città di Perugia giunto all’ottava edizione.

Il premio – spiegano gli organizzatori - valorizza le eccellenze e la presenza sul territorio, nei campi che danno lustro alla storia ed alla tradizione della città e quest’anno, nello specifico, al lavoro quotidiano e nella fattispecie all’eleganza tra classico e contemporaneo, all’amore per il bello tra stile dove....non manca mai il sorriso dell’accoglienza.
La cerimonia di consegna del riconoscimento si è svolta in sala dei Notari alla presenza, tra gli altri, del sindaco Andrea Romizi e dell’assessore al commercio del Comune di Perugia Clara Pastorelli.
“Ringraziamo il Lions Club Perugia Concordia – hanno detto sindaco ed assessore - per l’invito e per aver dato continuità ad un premio di grande valore che testimonia l’alto grado di attenzione che lo stesso club rivolge al territorio in cui opera, nello specifico la nostra amata Perugia.
Un premio che dal 2005 è stato assegnato a figure di spicco della nostra città e che oggi viene consegnato ad un grande imprenditore e figura di riferimento nel mondo dell’abbigliamento per uomo, Sergio Donati. Un settore che grazie al lavoro e la professionalità di Sergio trova nel suo punto vendita un riferimento unico per stile, cura dei dettagli e servizio.
Un negozio la cui fama e la cui posizione arricchiscono il centro storico e lo rendono un prezioso riferimento anche per chi viene da fuori.
Un’attività, come vuole il titolare, in cui tutti gli elementi corrispondono alle aspettative e fanno sentire a proprio agio. Donati è un esempio luminoso di commerciante/imprenditore del centro storico figura cui, visti i tempi difficili che stiamo vivendo, molti commercianti si dovranno adeguare.
Complimenti a Sergio Donati, che a pieno titolo merita di vedersi assegnato il Premio Lions Città di Perugia. ”.
Come accennato il premio voluto dal Lion Club Perugia Concordia è giunto alla 8^ edizione; prima di Donati sono stati premiati, tra gli altri, il Prof. Falini, Enrico Vaime, Nicoletta Spagnoli, Maria Grazia, Teresa e Chiara Lungarotti, Carlo Pagnotta ed il sindaco Andrea Romizi
La premiazione di Donati è sarà preceduta da una tavola rotonda, coordinata dal giornalista Sandro Allegrini, sul tema “L’eleganza tra classico e contemporaneo, tra negozi in presenza ed internet, tra l’artigiano e l’outlet”.


 AVIS

80x190