Viabilità – Paciano, presentazione del progetto di messa in sicurezza della S.P. 310 (Via Castiglionese)
Assemblea pubblica indetta da Comune e Provincia martedì 16 gennaio
(UNWEB) – Paciano, Incontro pubblico a Paciano per la presentazione del progetto di messa in sicurezza della SP. 310 – II tratto (Via Castiglionese) martedì 16 gennaio alle ore 21 a Palazzo Baldeschi.
L’assemblea è stata indetta dal Comune e dalla Provincia di Perugia per illustrare l’intervento che verrà effettuato attraverso i finanziamenti ottenuti dalla stessa Amministrazione provinciale attraverso un progetto Pnrr promosso insieme al Comune di Paciano.
All’incontro con i cittadini interverranno il sindaco di Paciano Riccardo Bardelli, la consigliera provinciale delegata alla viabilità Erika Borghesi e il vicepresidente della Provincia di Perugia con delega alle politiche nelle materie di attuazione del Pnrr Moreno Landrini.
Saranno inoltre presenti i responsabili tecnici del progetto in questione.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
