IMG 7064 2 scaled 2(UNWEB) Perugia. Si svolgeranno mercoledì 22 gennaio alle 11 nella sala dei Notari di palazzo dei Priori le cerimonie civile per celebrare il patrono della polizia locale San Sebastiano.

Saranno presenti tra gli altri la sindaca Vittoria Ferdinandi, il consigliere delegato alla sicurezza Antonio Donato, la comandante della polizia locale Nicoletta Caponi, le principali autorità civili e militari della città e della regione.

Nel corso della cerimonia verranno illustrati i risultati dell’attività svolta dal Corpo nel 2024, verranno consegnati i buoni premio alle classi quarte delle scuole primarie nell’ambito della borsa di studio intitolata ad Elisabetta Innocenzi, verranno consegnati i riconoscimenti ai dipendenti collocati a riposo, ed infine verrà consegnato al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia l’assegno frutto delle offerte del personale della S.O. Sicurezza e dei membri in quiescenza della Polizia Locale di Perugia.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190