baiocchi belardi1(UNWEB)Perugia - Il Comitato Provinciale Csen Perugia esprime gratitudine e riconoscenza al Generale Domenico Ignozza, Presidente uscente del Coni Umbria, per il prezioso contributo offerto nel corso dei suoi tre mandati.

Nel corso degli anni, Ignozza ha saputo guidare il mondo sportivo regionale con impegno e dedizione, diventando un vero e proprio punto di riferimento per atleti, associazioni e realtà locali. La sua costante ricerca di valori sportivi autentici ha lasciato un'impronta indelebile, contribuendo alla crescita e alla valorizzazione dell'intero settore.

Durante l'incontro, tenutosi presso la sede del Comitato Provinciale dello Csen di Perugia, il Presidente Prof. Giuliano Baiocchi e il Vice Presidente Maestro Leonardo Belardi hanno voluto esprimere personalmente il loro apprezzamento per il lavoro svolto da Ignozza. "È stata una collaborazione fra Csen Provinciale di Perugia ed il Coni Regionale dell'Umbria molto fattiva, sempre improntata alla ricerca dei migliori valori. A lui, l'augurio sincero di un futuro sereno e ricco di soddisfazioni, con la certezza che il suo impegno continuerà a essere fonte di ispirazione per il mondo dello sport."


 AVIS

80x190