PHOTO 2025 05 05 09 53 05(UNWEB) Perugia. Si è insediato oggi, quale dirigente del Commissariato di P.S. di Città di Castello, il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Adriano Politano, assegnato dal Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza, su proposta del Questore di Perugia Dario Sallustio. Il dr. Politano, sino ad oggi Dirigente dell'Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, sostituirà il Commissario Capo della Polizia di Stato Dario Lemmi che, dopo quasi tre anni, assume l'incarico di Funzionario addetto alla Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell'Immigrazione.

La dirigenza dell'Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, invece, è stata assegnata al Commissario Capo della Polizia di Stato Michelangelo Mariano, fino a ieri Funzionario addetto della Divisione Anticrimine.

Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Roberto Conti, Portavoce del Questore, lascia l'incarico di Funzionario addetto dell'Ufficio di Gabinetto e assume la dirigenza dell'U.P.G. e S.P. al posto del Commissario Capo della Polizia di Stato Monica Corneli che permane al suo fianco, in qualità di Vice Dirigente.

Infine, il Commissario Capo della Polizia di Stato Desiré Anzalone, dopo otto mesi dall'arrivo in Questura, periodo nel quale ha ricoperto l'incarico di Funzionario addetto all'Ufficio di Gabinetto, viene assegnata alla Divisione Anticrimine con l'incarico di Vice Dirigente.

Il Questore Dario Sallustio e la Questura di Perugia augurano ai Funzionari della Polizia di Stato buon lavoro per i nuovi incarichi che li attendono. 

 

IMG 7401


 AVIS

80x190