(ASI) Perugia. L'ufficio mobile di Confcommercio Perugia riprende domani la sua missione di servizio e ascolto degli imprenditori che operano nei 12 Comuni di riferimento: oltre il capoluogo, Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Magione, Paciano, Panicale, Passignano, Piegaro, Torgiano e Tuoro.
Confcommercio Perugia ON THE ROAD fa sosta questa settimana a Collazzone, Deruta, Ponte Felcino e Villa Pitigliano.
Più esattamente il motorhome sarà presente nella mattina di mercoledì 4 febbraio a Collazzone e Deruta, nella zona Quartiere dell'Arte; venerdì 6 febbraio sarà invece a Ponte Felcino e Villa Pitigliano.
La prossima settimana Confcommercio Perugia ON THE Road sarà a Magione (il 10 febbraio), a Passignano e Tuoro (l'11 febbraio), a Torgiano e Bettona (il 13 febbraio).
Il programma delle uscite del mese di febbraio è sul sito www.confcommercio.pg.it.
L'Ufficio mobile Confcommercio è a disposizione di tutti gli imprenditori, che possono sfruttare questa opportunità per avere servizi, consulenza, informazioni senza spostarsi e senza perdere tempo.
Il motorhome - pubblicizzato all'esterno e dunque facilmente riconoscibile - è attrezzato per erogare tutti i servizi dell'organizzazione: consulenza specifica sulle normative relative a commercio turismo e servizi, assistenza nei rapporti con le amministrazioni locali e in tutti gli adempimenti obbligatori e nelle scadenze che riguardano le imprese del terziario, consulenza su bandi ed incentivi. Le imprese potranno ritirare cartelli obbligatori (ad esempio quelli sul fumo o la somministrazione di alcolici), farsi compilare moduli per utilizzare sconti (ad esempio quello sulla Siae).