Giovedì, 22 Ottobre 2026
Ultima Ora
Perugia: brandisce un coltello contro la compagna incinta e due amiche, bloccato e arrestato dai Carabinieri. Perugia. Potenziamento delle infrastrutture tecnologiche e degli strumenti per la sicurezza urbana/ illustrati gli interventi in conferenza stampa Tirocini, De Rebotti: "Non cancelliamo la misura, la orientiamo verso il lavoro". In arrivo Te.co: 4 milioni di euro per oltre mille tirocini rivolti agli under 35. Previsti incentivi per le imprese che assumeranno al termine del percorso "FestivOl, Trevi tra olio, arte, musica e papille" - 31 ottobre e 1° novembre 2026 Ingerisce ovuli contenti eroina e cerca di prendere un treno diretto a Firenze: 36enne arrestato dalla Polizia di Stato. Liste d'attesa, Usl Umbria 1: oltre 12 mila prestazioni in più e richieste nei Percorsi di tutela ridotte del 42% Una risata che diventa accoglienza: a Perugia torna “Risate a cielo aperto” per il Comitato Chianelli Le rivoluzioni dell'AI al centro della terza giornata di Orizzonti Digitali, il festival diretto da Giorgio Metta C’è ancora bisogno di sport? A Perugia nasce “Nel Parco… INsiemeINgioco”, lo sport per tutti oltre la competizione Perugia: brandisce un coltello contro la compagna incinta e due amiche, bloccato e arrestato dai Carabinieri. Perugia. Potenziamento delle infrastrutture tecnologiche e degli strumenti per la sicurezza urbana/ illustrati gli interventi in conferenza stampa Tirocini, De Rebotti: "Non cancelliamo la misura, la orientiamo verso il lavoro". In arrivo Te.co: 4 milioni di euro per oltre mille tirocini rivolti agli under 35. Previsti incentivi per le imprese che assumeranno al termine del percorso "FestivOl, Trevi tra olio, arte, musica e papille" - 31 ottobre e 1° novembre 2026 Ingerisce ovuli contenti eroina e cerca di prendere un treno diretto a Firenze: 36enne arrestato dalla Polizia di Stato. Liste d'attesa, Usl Umbria 1: oltre 12 mila prestazioni in più e richieste nei Percorsi di tutela ridotte del 42% Una risata che diventa accoglienza: a Perugia torna “Risate a cielo aperto” per il Comitato Chianelli Le rivoluzioni dell'AI al centro della terza giornata di Orizzonti Digitali, il festival diretto da Giorgio Metta C’è ancora bisogno di sport? A Perugia nasce “Nel Parco… INsiemeINgioco”, lo sport per tutti oltre la competizione
Cronaca

La polizia arresta una cittadina colombiana 53enne. Era ricercata da cinque anni per scontare due anni e quattro mesi di reclusione per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Di Redazione Umbria Notizie Web 23 Gennaio 2018 – 16:59 1 min di lettura

polizia di stato 1170x780(UNWEB) Perugia. Nelle prime ore del mattino del 18 gennaio scorso la Polizia di Stato ha rintracciato nella zona del lago Trasimeno una cittadina colombiana 53enne, da tempo ricercata per l’esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze nel 2013.

La donna doveva infatti scontare due anni e quattro mesi di reclusione per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; tuttavia sinora era riuscita a rendersi irreperibile.

Soltanto qualche giorno fa la svolta: l’impegno e la professionalità degli uomini della Squadra Mobile sono stati premiati, visto che, dopo una lunga e paziente ricerca, l’abitazione della colombiana è stata finalmente localizzata in un paese vicino al lago Trasimeno, dove poi la donna è stata effettivamente rintracciata.

Pertanto, quando ormai la sudamericana si era forse convinta di averla fatta franca, i poliziotti si sono presentati a casa e l’hanno condotta in Questura per procedere nei suoi confronti.

Qui, conclusi gli accertamenti del caso, la 53enne è stata arrestata in esecuzione del suddetto ordine di carcerazione e successivamente associata al carcere di Capanne.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.