Martedì, 13 Ottobre 2026
Ultima Ora
L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» A Perugia, il 26 ottobre: incontro "Maria Grazia Marchetti Lungarotti. Una donna, una visione, un’opera" Monsignor Accrocca presiede la solenne celebrazione per la festa del giovane santo; oltre 400 fedeli al Santuario della Spogliazione Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica L'ex mattatoio di Spoleto diventa polo per il restauro e 100mila documenti rivivono in digitale. Agricoltura, premiati i vincitori dell'ottava edizione di "Angolo di Campo". Assessora Meloni: "Raccontare il mondo rurale significa valorizzare il lavoro, il paesaggio e l'identità dell'Umbria" 60 under 30, Granieri (GN Umbria): «Orgogliosi di Marina Tomassoni. un riconoscimento che premia anni di militanza e la crescita di tutta la nostra comunità» A Perugia, il 26 ottobre: incontro "Maria Grazia Marchetti Lungarotti. Una donna, una visione, un’opera" Monsignor Accrocca presiede la solenne celebrazione per la festa del giovane santo; oltre 400 fedeli al Santuario della Spogliazione Incarichi a Mons Viola, i rallegramenti del vescovo di Assisi Inail Terni, carenza di medici: "A rischio la tutela di lavoratori infortunati e tecnopatici" Femminicidio, a Perugia il confronto di Futuro Nazionale :«Non bastano le leggi, servono prevenzione, certezza del diritto e protezione concreta delle vittime » Domenica ad Orvieto c’è “Terre&Trame”, con i merletti che incontrano la ceramica
Cronaca

La polizia arresta cittadino albanese. Gia’ espulso dal territorio nazionale, vi aveva fatto nuovamente ingresso illegalmente

Di Redazione Umbria Notizie Web 29 Marzo 2018 – 08:51 1 min di lettura

PoliziaStato(UMWEB) Perugia. I poliziotti della Volante in servizio di controllo del territorio in zona Cortonese lo hanno notato, l’altro ieri, fuori da un locale già attenzionato per la presenza di avventori con pregiudizi per spaccio di stupefacenti.

Fermato per identificazione, l’albanese si è da subito mostrato insofferente al controllo.

Date le circostanze, lo straniero veniva perquisito con esito negativo, ma le verifiche evidenziavano che a suo carico risultava un provvedimento di espulsione eseguito con accompagnamento alla frontiera nel 2016.

Emergeva, inoltre, che l’albanese aveva poi tentato di rientrare in Italia dalla Puglia venendo però bloccato e respinto nuovamente nel paese d’origine.

Accompagnato in Questura, l’albanese è stato tratto in arresto per reingresso illegale: trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura su disposizione dell’A.G. è stato giudicato con rito direttissimo.

Parallelamente, sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.