Consiglio comunale/ Albo d’oro: iscritti per il 2018 l’Aucc, la Fondazione Cucinelli, la Sir volley e Luca Panichi
(UMWEB) Perugia. In apertura di seduta il Consiglio comunale ha nuovamente affrontato la pratica concernente le iscrizioni all’albo d’oro per l’anno 2018.
Al termine della discussione, avvenuta a porte chiuse, sono risultati iscritti: l’Associazione umbra per la lotta contro il cancro (Aucc) con 27 voti e la Fondazione Cucinelli con 26 voti. Una scheda bianca. L’Aucc e la Fondazione Cucinelli vanno ad aggiungersi a Luca Panichi ed alla Sir Volley Perugia che avevano già ottenuto i voti necessari per l’iscrizione all’albo d’oro nel corso della seduta consiliare dell’11 giugno.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
