Giovedì, 8 Ottobre 2026
Ultima Ora
Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen" Ospedale Perugia, Mencaglia e Vitali (FDI): “13 lavoratori rischiano il posto? la regione chiarisca immediatamente. sulla pelle delle famiglie non si gioca”* Ritorno di Papa Leone XIV ad Assisi, presidente Proietti: "Evento straordinario per l'Umbria, che rinnova il suo messaggio di pace" Un messaggio di pace dagli studenti umbri ai paesi del mondo. La presidente Proietti, intervenendo nel convegno internazionale "Francesco di Assisi contemporaneo", annuncia il concorso di idee per le scuole superiori: "Le classi saranno chiamate ad esprim Sicurezza, prevenzione e patrimonio: il Maggiore Ferrucci incontra il sindaco di Monteleone Piegaro – Mastri vetrai protagonisti nei prossimi due week end Elena Veschi eletta Presidente della Sezione Chimica e Plastica di Confindustria Umbria Città di Castello: la Polizia di Stato ha denunciato due persone per l'ipotesi di reato di mancata comunicazione dei dati relativi ai contratti di noleggio di veicoli senza conducente. Amelia, i sindacati dei pensionati illustrano le proprie proposte su sanità e ospedale L'Accademia del Talento di Città di Castello nella quarta puntata di "Panorama Csen"
Cronaca

Continuano i controlli in zona ospedaliera. Completamente ubriaco tenta di rubare, di notte, un’autoambulanza: denunciato dalla polizia

Di Redazione Umbria Notizie Web 10 Agosto 2018 – 09:56 1 min di lettura

polizia 23(UMWEB) Perugia. I poliziotti della Volante, impegnati in servizio di controllo del territorio nella zona dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, qualche notte fa, sono intervenuti per la segnalazione di un uomo che tentava di rubare un’autoambulanza.


Al loro arrivo gli agenti hanno notato il mezzo, in movimento, in uscita dal pronto soccorso dell’ospedale.
Avvicinatisi si accorgevano che, alla guida, vi era un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Veniva identificato per un 41enne polacco, pregiudicato e domiciliato a Perugia, e denunciato, in stato di libertà, per furto aggravato, guida in stato di ebbrezza ed interruzione di pubblico servizio.

 

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.