Perugia: circola senza copertura assicurativa e senza aver sottoposto il veicolo alla revisione obbligatoria.Altro automobilista finito nella rete della Polizia
(UMWEB) Perugia. Non più tardi di ieri, sono stati comunicati i significativi risultati conseguiti nell’arco di una sola settimana dalle volanti, le quali hanno intensificato il controllo di coloro che circolano in violazione delle norme previste dal Codice della Strada.
Ma il fenomeno degli automobilisti che circolano fuori dalle regole pare tutt’ora concreto e attuale.
Nella giornata di ieri la volante, in zona Ferro di Cavallo, procedeva al controllo di un cittadino romeno del 1963, il quale viaggiava a bordo di un’autovettura.
A seguito del controllo emergeva che la vettura risultava sprovvista della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione periodica.
Il conducente veniva sanzionato in via amministrativa ai sensi del Codice della Strada ed il veicolo veniva sottoposto a sequestro.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
