Spoleto. Visita a Palazzo Comunale per il nuovo Ambasciatore della Colombia in Italia Gloria Isabel Ramírez Ríos.
Rapporti di collaborazione tra Spoleto e Cartagena, Sindaco de Augustinis riceve a Palazzo comunale ambasciatore colombiano Gloria Ramírez Ríos
(UMWEB) SPooeto. L’ambasciatore è stata ricevuta stamani dal sindaco Umberto de Augustinis. Insieme all’ambasciatore Rios, il sindaco di Spoleto ha ricevuto anche Antonio Miscenà, direttore generale del Festival Internacional de Música di Cartagena, prestigiosa manifestazione con cui il Festival di Spoleto ha sottoscritto un protocollo d’intesa.
È la seconda visita di una delegazione colombiana a Palazzo Comunale dopo quella dello scorso giugno quando de Augustinis si incontrò con i vertici del Festival di Cartagena. Il Festival colombiano nell’inverno del 2019 presenterà l’opera “Cosi Fan Tutte”, già messa in scena al Festival di Spoleto.
Anche l’incontro di questa mattina si inserisce nell’ambito dei rapporti di collaborazione tra Spoleto e Cartagena, un rapporto che il sindaco auspica sempre più stretto e duraturo, foriero di iniziative artistiche e di spettacolo che sappiano potenziare il già ricco patrimonio culturale delle due città.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
