Coop sociali, i sindacati esigono il rispetto del Contratto nazionale
Dura presa di posizione delle segreterie regionali di Fp Cgil, Fisascat Cisl e Uil Fpl - “Inaccettabile che le centrali cooperative umbre dichiarino l’impossibilità di applicarlo”
(UMWEB) Perugia, – “È inaccettabile la presa di posizione delle centrali cooperative umbre le quali hanno dichiarato, a causa degli eccessivi costi che questo comporterebbe, l’impossibilità per le cooperative sociali loro associate di applicare integralmente il relativo Contratto collettivo nazionale di lavoro rinnovato lo scorso 21 maggio”. È quanto dichiarano le segreterie regionali umbre di Fp Cgil, Fisascat Cisl e Uil Fpl, firmatarie del nuovo Ccnl per le cooperative sociali.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
