polizia 640x405(UNWEB) “Continuano i controlli amministrativi che il Questore della Provincia di Perugia Dott. Antonio Sbordone dispone anche al fine di verificare il rispetto delle misure in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid 19.

La Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Perugia - coadiuvata dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche - ha sanzionato il titolare di un locale notturno situato nella periferia del Comune di Perugia, avendo accertato che lo stesso fosse aperto nonostante il divieto imposto dal recente D.P.C.M.
Al momento del controllo veniva riscontrata all'interno del locale la presenza di n. 10 avventori.

Tra l'altro, la citata attività risultava già precedentemente controllata e sanzionata nelle scorse settimane.
È dunque scattata la chiusura per 5 giorni dell'esercizio finalizzata ad impedire la prosecuzione delle violazioni, oltre alla contestazione della sanzione amministrativa per importi che vanno da 400 a 3.000 Euro.

Inoltre, nei confronti del locale, lo scorso 9 dicembre era stata disposta la sospensione dell'attività di pubblico spettacolo e quella di somministrazione di alimenti e bevande, motivo per il quale il titolare è stato ulteriormente sanzionato.

L'attività rientra nell'ambito dell'azione preventiva posta in essere dalle forze dell'ordine sull'intero territorio della Provincia, per contenere le impennate della curva epidemiologica da Covid 19.”

Così, in una nota, la Questura di Perugia.


 AVIS

80x190