83711080 159177745527097 5444880283390181376 n(UNWEB) Terni. "Una brillante operazione della Polizia Penitenziaria di Terni avvenuta nei giorni scorsi.Il personale in due distinte attività di investigazione, sono riusciti a cogliere in fragranza di reato due detenuti,appartenenti al circuito alta sicurezza (criminalità organizzata) entrambi in possesso del telefono cellulare. Oltre ai due telefoni rinvenuti, il sequestro di hascisc occultato in un pacco in arrivo dall'esterno.Non vengono forniti ulteriori elementi al momento in considerazione delle attività di indagine ancora in corso.


L'operazione è stata possibile grazie al personale che ha espletato le proprie mansioni di concetto egregiamente, supportato da
chi quotidianamente è a contatto con la popolazione detenuta e ne conosce tutte le mosse che possano mettere in atto, e quindi un plauso particolare al ruolo agenti e assistenti che continuano a dimostrare che sono il perno dell'amministrazione penitenziaria e grazie alla loro professionalità e senso del dovere contribuiscono attivamente alla riuscita della repressione dei reati all'interno degli istituti."

Così, in una nota, il Segretario Nazionale SARAP Esposito Roberto (Sindacato Autonomo Ruolo Agenti Penitenziaria)


 AVIS

80x190