Piegaro – “Sgombra” casa vicino ai cassonetti. Abbandono di rifiuti ingombranti a vocabolo Oro. Interviene la Municipale
(ASI) – Piegaro, – Giacevano abbandonati presso i contenitori della raccolta differenziati. C'erano persino una poltrona, un divano e un lavandino in ceramica con tanto di mobiletto in legno tra i numerosi ingombranti, per fortuna non pericolosi, lasciati presso l'area della raccolta differenziata in località La Mea di Oro, nel comune di Piegaro.
Gli agenti della Polizia municipale, diretti dal comandante Fausto Zugarini, sono intervenuti questa mattina nella piccola frazione, a seguito di una segnalazione telefonica ed hanno subito aperto un'indagine. L'individuazione del trasgressore non è tardata ad arrivare e per lui è scattata la sanzione per reato di abbandono di rifiuti. “L'operazione di oggi – tiene a far notare il ten. Zugarini – testimonia l'attenzione che questo corpo pone al controllo e alla tutela dell'ambiente”.

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
