(UNWEB) Città di Castello. "Ieri notte, la Polizia Stradale di Perugia è intervenuta, unitamente ad una volante del Commissariato di Città di Castello e ai Vigili del Fuoco, sulla E45, nei pressi dell'uscita di Città di Castello, direzione nord, per un sinistro stradale che ha visto coinvolti più veicoli e causato da un grosso ramo che, a causa del maltempo e del forte vento di ieri, si è spezzato andando ad invadere la carreggiata.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti, in totale sicurezza, hanno temporaneamente fermato il flusso veicolare per evitare ulteriori tamponamenti, dopodiché si sono sincerati dello stato di salute degli automobilisti coinvolti nell'incidente, fortunatamente tutti illesi.
Gli agenti del Commissariato di Città di Castello, dopo aver chiesto l'ausilio dei Vigili del Fuoco per rimuovere il grosso ramo, hanno richiesto il supporto della Polizia Stradale per i rilievi del caso.
Dopo circa un'ora, terminati i rilievi e rimosso il ramo dalla carreggiata, la viabilità è stata ripristinata dai poliziotti della Polstrada, senza particolari disagi per la circolazione."
Così, in una nota, la Questura di Perugia.