Perugia. Chiuso locale per violazione normativa anti covid. Assembramenti e mancanza di mascherine
I controlli della Polizia Locale nei pressi del centro storico di Perugia
(UNWEB) Perugia.La notte scorsa l’ufficio controlli commerciali del Corpo di Polizia Locale, nel corso dei controlli specifici in abiti civili, ha proceduto alla chiusura di un pubblico esercizio in via Pascoli per violazione normativa covid.
Gli agenti hanno riscontrato che su una superficie di somministrazione di circa 180 mq. erano presenti circa 200 ragazzi e ragazze che ballavano al ritmo della musica, tutti privi dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie ed accalcati tra loro, non rispettando quindi la distanza interpersonale di un metro.
Il locale è stato chiuso per 5 giorni fino al 15.03.2022.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
