Lyrick– Rinviata la commedia "Alla stessa ora il prossimo anno"
Marco Columbro ha la tracheite
(ASI) Assisi. La Direzione del Lyrick comunica che lo spettacolo "Alla stessa ora il prossimo anno", in programma per mercoledì 3 dicembre, è stato posticipato a martedì 31 marzo 2015. I biglietti già acquistati si ritengono validi per la nuova data, con medesimo settore e posto a sedere.
Questa la dichiarazione con cui l'interprete dello spettacolo Marco Columbro spiega le motivazioni di tale cambio di programma: "Cari amici, sono veramente dispiaciuto per l'annullamento dello spettacolo, ma ho preso una forte tracheite che mi impedisce di parlare. D'altra parte siamo uomini di spettacolo, ma sempre umani. Comunque, non è niente di grave; è un momentaneo disagio. Spero di potervi divertire e emozionare insieme a Gaia de Laurentiis martedì 31 marzo 2015, perché lo spettacolo è veramente una bella commedia. A presto. Con affetto".
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
