Federalberghi Umbria sul primo volo Perugia - Francoforte. La nuova rotta sarà inaugurata domani 27 marzo
(UMWEB) Una delegazione Federalberghi Umbria Confcommercio, guidata dal presidente Vincenzo Bianconi, salirà domani alle 8,25 sull’aereo che effettuerà il volo inaugurale della nuova rotta Ryanair Perugia Francoforte, con un duplice obiettivo: testimoniare concretamente l’interesse delle imprese ricettive umbre nei confronti di questa nuova tratta; rafforzare l’offerta umbra nei confronti del mercato tedesco, il più interessante per il turismo internazionale verso la nostra regione.
Grazie alla collaborazione di Enit, Federalberghi Umbria ha contribuito ad organizzare il 27 marzo a Francoforte un evento per la promozione dell’offerta turistica umbra, assieme a Sviluppumbria, all’Ente Bilaterale del Turismo e a UmbriaSì.
Seguirà un briefing per gli imprenditori Federalberghi Umbria, curato dall’Enit, per capire meglio caratteristiche e opportunità del mercato turistico tedesco e in particolare dell’Assia.
La missione di due giorni di Federalberghi Umbria comprenderà anche la visita a strutture ricettive sul territorio, per un confronto diretto con esperienze di successo e proposte innovative.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
