Grazie al progetto dei Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, saranno presentate sette nuove idee di business da esportare

(ASI) “Idea Impresa Umbria”, progetto dei Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, sarà presentato domani 14 ottobre a Milano, nello spazio ADI (Associazione Design Industriale) messo a disposizione della Regione Umbria e grazie al contributo del Centro Estero Umbria.


Obiettivo del progetto è quello di far emergere le idee di business che nascono con successo in Umbria, proponendole anche come format esportabili in altri contesti e altri territori.
La presentazione del progetto sarà curata da Chiara Pucciarini, presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia.
In coerenza con il tema di Expo 2015, “Idea Impresa Umbria” ha selezionato per la sua prima edizione sette giovani imprenditori umbri dell’area food, che racconteranno le loro storie.
Ogni impresa sarà inoltre presente con un suo stand, dove proporrà una dimostrazione delle proprie attività e offrirà in degustazione una selezione dei propri prodotti, per far vedere, toccare, e soprattutto assaggiare, la qualità e l’efficacia di ogni format proposto. All’evento collabora anche l’Università dei Sapori di Perugia.


 AVIS

80x190