Festa della Cipolla, alla 38esima edizione c’è lo chef Gianfranco Vissani Sarà presentata giovedì 30 agosto alle 12 all’Hotel Brufani di Perugia. Previsto cooking show
L’evento è in programma a Cannara per dodici giorni, dal 4 al 9 e dall’11 al 16 settembre
(UMWEB) – Cannara, – Sarà ancora una volta lo chef stellato umbro Gianfranco Vissani a illuminare la Festa della cipolla di Cannara. I dettagli della 38esima edizione, che si terrà da martedì 4 a domenica 9 e poi ancora da martedì 11 a domenica 16 settembre, saranno svelati giovedì 30 agosto nel corso della conferenza stampa in programma alle 12 all’Hotel Brufani di Perugia.
Parteciperanno Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla, Fernanda Cecchini, assessore a cultura e agricoltura della Regione Umbria, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Fabrizio Gareggia, sindaco di Cannara, e lo stesso Vissani che proporrà un cooking show con piatti ‘a sorpresa’.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
