La musica del cuore con I Soliti Ignoti – Concerto benefico organizzato da AULCI
(UMWEB) Perugia. Sabato 26 gennaio dalle ore 18.00 alla Sala dei Notari (PG) torna l’appuntamento con la musica del cuore, organizzato da AULCI – Associazione Umbra per la lotta alle Cardiopatie Infantili.
Quest’anno il protagonista della serata benefica sarà il coinvolgente swing de I Soliti Ignoti Jazz Ensemble con un repertorio che va da brani degli anni ‘30 ai giorni nostri, passando per ritmi bossa, funky, r&b.
Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti potrete rivolgervi alla sede dell’Associazione in Via N. Machiavelli, 27 (PG) via telefono ai numeri 075 3721899 – 338 9222590 – 328 7729660 o via email a comunicazione@associazioneaulciumbria.it
Link Facebook all’evento: https://www.facebook.com/events/2701579116733041/
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
