Tartufi a Nero Norcia 1La Mostra mercato si svolgerà regolarmente anche il 29 febbraio e il primo marzo. Si terrà anche una tavola rotonda sul tema ‘Internazionalizzazione dei prodotti’

(UNWEB) Norcia. A fronte delle tante notizie senza fondamento che, a causa della situazione epidemiologica da nuovo Coronavirus, circolano sullo svolgersi o meno di eventi già in programma, gli organizzatori di Nero Norcia intendono tranquillizzare tutti e confermano che la Mostra mercato nazionale del tartufo nero pregiato e dei prodotti tipici proseguirà regolarmente così come da calendario.

Nel centro storico della città, sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo è, quindi, confermato l’appuntamento con i circa cento stand di prodotti enogastronomici e di artigianato già allestiti e con i tanti momenti musicali in cartellone. Il gusto e la musica saranno, infatti, il filo conduttore di questo nuovo weekend. Ad alternarsi sul palco e a esibirsi nei loro show musicali saranno ‘Peggy Sue & The Dynamites’, ‘Mattia canta Roma’ con la partecipazione straordinaria di Gretha, i ‘Gra’, ‘Innocenti evasioni’ e ‘I gemelli di Guidonia’. Sarà, invece, lo chef Fabrizio Catana a mostrare la propria arte con uno show cooking che si terrà domenica alle 12, in piazza San Benedetto.

Confermata anche la tavola rotonda ‘Internazionalizzazione dei prodotti’, prevista per domenica 1 marzo, alle 10, nella tendostruttura allestita nella piazza centrale della città.

Gli stand verso piazza San Benedetto

Il rinomato prosciutto di Norcia

La norcineria e i maestri norcini


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190