Sacchi locandinaL’iniziativa si terrà alle 18, alla presenza anche di Massimo “Condor” Agostini, storico attaccante del Milan
Il libro di Sergio Barducci al centro dell’incontro alla Sala Ex Refettorio moderato da Massimo Boccucci

(UNWEB) GUBBIO– “Per superare la crisi dobbiamo smetterla di considerare la furbizia una virtù e l’arrangiarsi un’arte: il perfezionismo deve battere il nostro pressappochismo radicato” (Arrigo Sacchi)
Si intitola “Arrigo Sacchi. Oltre il sogno” il libro di Sergio Barducci che mercoledì 24 novembre alle 18 verrà presentato nella Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana. Il libro, biografia intima di uno dei più vincenti e rivoluzionari allenatori di calcio, racconta la straordinaria vita di Arrigo Sacchi, riconosciuto da molti come uno dei migliori allenatori della storia del calcio, che ha accettato di rivelare le sue emozioni più intime, i legami con una terra che ha sempre rappresentato un punto fermo nella sua vita, le amicizie solide e indissolubili, gli affetti, i “maestri” e la famiglia, per lui un valore assoluto e fondamentale.
Mercoledì parleranno con l'autore l'editore Roberto Mugavero e Massimo “Condor” Agostini, attaccante del Milan nelle stagioni 1990-1991. Modererà l’incontro Massimo Boccucci. Per accedere alla Sala Ex refettorio sono necessari il GREEN PASS, la mascherina e la sanificazione delle mani all'ingresso.
Per info: 0759237632 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190