Concerto di Natale Banda 2022(UNWEB) Umberitide. Torna il tradizionale Concerto di Natale della Banda Città di Umbertide. L’evento, patrocinato dal Comune di Umbertide, si svolgerà giovedì 22 dicembre alle ore 21.00 e prevede la collaborazione della Banda con le scuole del territorio. Quest’anno a fare da cornice all’evento sarà la meravigliosa Chiesa di San Francesco.


I musicisti, diretti dal Maestro Galliano Cerrini, intratterranno il pubblico eseguendo brani di diversi generi: dal lontano ‘800 al più recente pop, passando per la musica da film. I ragazzi delle scuole elementari e medie di Umbertide e della scuola elementare di Niccone saranno protagonisti di questo consueto appuntamento e si esibiranno accompagnando la Banda nelle più celebri canzoni natalizie che, da secoli, hanno allietato questi giorni di festa descrivendo appieno l’evento che ci apprestiamo a festeggiare.
Per tutti i musicisti umbertidesi il concerto di Natale è un appuntamento al quale non si può rinunciare e che contribuisce ad alimentare il senso di appartenenza all’associazione a alla comunità, un’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Per informazioni sono disponibili i numeri 3804243859 oppure 0759415219.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190