club1(UNWEB) Perugia. Sabato 18 febbraio la terza edizione del Club Festival si sposta all’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia per un’apericena più spettacolo alle ore 19:00.

Sabato 18 febbraio, alle ore 19:00, continua a Perugia il Club Festival ovvero il festival internazionale di improvvisazione teatrale, ispirato alle jam session che movimentano l’anima musicale della città di Perugia.

La 3^ edizione del festival organizzato dall’Associazione Voci e Progetti si sposta sul palco dell’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia in Via Ruggero d’Andreotto 19 a Perugia, per regalare il secondo di tre appuntamenti con quelle che sono considerate le eccellenze italiane e internazionali dell’arte teatrale dell’improvvisazione.

Gli attori dell’associazione Voci e Progetti si esibiranno insieme ad artisti internazionali e saranno accompagnati da straordinari musicisti, che a loro volta improvviseranno suonando dal vivo.

L’atmosfera del Club unita ad una performance esclusiva ed eccezionale, condurrà il pubblico dentro una divertente serata di musica e teatro all’improvviso, condita da qualcosa da bere e da mangiare.

OSPITI. Oltre agli attori di Voci e Progetti, due attesissimi ospiti renderanno la serata unica e originale: in arrivo direttamente da Madrid, Javier Pastor, la improv star mondiale dell’improvvisazione teatrale, insieme a Tizianop Storti, da Roma. Le musiche sono affidate invece ai musicisti Alessandro Cristofori alle tastiere e Guido Pietrella al basso.

COS’E’ IL CLUB FESTIVAL. Nasce dalla voglia di studiare nuove forme di improvvisazione e di creare nuovi mondi, unendo menti e cuore, lingue e affinità. Una serata dove il divertimento sarà il padrone di casa, con ospiti internazionali che si esibiscono in jam session di improvvisazione teatrale sul palco dell’Hotel Giò Wine e Jazz Area di Perugia, quale luogo simbolo della città, per uno spettacolo unico e irripetibile.

Il festival è organizzato con il Patrocinio del Comune di Perugia.

Ingresso intero: € 25,00: Spettacolo e Apericena – PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it


 AVIS

80x190