teatro di figura 1(UNWEB) Domenica 26 febbraio, ore 17.30, al Teatro di Figura Perugia, in via del Castellano, è in programma Robin Hood nel castello di Nottingham, spettacolo di attori e pupazzi. Compagnia I guardiani dell’oca, con Tiziano Feola e Zenone Benedetto. Regia: Zenone Benedetto. Pupazzi: Ada Mirabassi.

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto il senza terra, e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham.

In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena. Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur, faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood.

Tra fantasmini, castelli e antiche leggende, per circa un’ora, tutti potranno partecipare attivamente all’avventura fantastica di Robin Hood nel castello di Nottingham.

Età consigliata: dai 3 anni.

L’ingresso del Teatro di Figura Perugia è da via del Cortone (con parcheggio in viale san Domenico-via Ripa di Meana) oppure da via del Castellano, 2/A, traversa di Corso Cavour.

E’ consigliata la prenotazione chiamando il numero 075 5725845. Biglietto d’ingresso 7 euro.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190