La manifestazione è in programma al campo di rugby di Pian di Massiano dal 1° al 4 giugno
Tante le iniziative previste legate ai sani stili di vita, all'inclusione sociale e alla lotta contro la violenza di genere. Musica in programma tutte le sere
(UNWEB) Perugia, – Sarà Shiva uno dei protagonisti del "Natura Music Festival, il festival differente per natura" in programma dal primo al quattro giugno 2023 presso il campo da rugby del percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia (dalle ore 17 alle 01). Milanese classe '99, il volto di riferimento nel rap italiano, con oltre 4 milioni di ascoltatori mensili, si esibirà sabato 3 giugno dalle ore 22.
Questo è solo uno dei tanti eventi previsti nella prima edizione della manifestazione organizzata dal Centro Sportivo Libertas Perugia con il patrocinio del Comune di Perugia. Partners dell'evento sono Amatori Nuoto Libertas Perugia, Libertas Perugia, Le Fucine, Natura Club. Non solo musica (che ci sarà tutte le sere), quindi, ma nella quattro giorni sono in programma anche attività sportive e ludiche (come giochi di squadra, lezioni di fitness, pilates e yoga), dibattiti e workshop con approfondimenti su temi come l'inclusione sociale e la violenza di genere. Sarà presente anche un'area dedicata alla gastronomia. I ricavati dell'evento, inoltre, saranno destinati ad organizzazione impegnate nella lotta contro la violenza di genere e per favorire l'inclusione sociale.
Shiva e Milano Ovest, l'etichetta dell'artista, è un evento molto atteso dai suoi fan. Il rapper milanese, già noto per le sue produzioni innovative e per i suoi fantastici live set, è diventato uno dei nomi più influenti nel mercato mainstream musicale nazionale ed internazionale. Ha all'attivo collaborazioni con Sferaebbasta, Guè, Geolier, Lazza e artisti internazionali come Lil Baby e Headie One. Il live set di Shiva sarà accompagnato da una selezione di artisti emergenti che porteranno la loro energia e creatività sul palco. L'etichetta Milano Ovest, infatti, è diventata un punto di riferimento per molti artisti emergenti nel panorama della musica mainstream. In programma anche le esibizioni di Cancun e Reed ed il DJ set del produttore italiano Finesse, fresco della suo nuovo brano "Gelosa", nel suo palmares una candidatura ai Grammy Awards, produzioni per artisti del calibro mondiale di BadBunny, Cashmoney AP.
I biglietti per Shiva possono essere acquistati tramite Ticket Sms cliccando il seguente link: www.ticketsms.it/search?k=NaturaMusicFest2023