La conferenza alle 11.30 nel salone d'Onore
(UNWEB) Perugia. La decima edizione del festival “L’Umbria che spacca” sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma venerdì 9 giugno 2023, alle ore 11.30, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini (Perugia).
Oltre ad Aimone Romizi, presidente di Roghers Staff (Associazione di Promozione Sociale APS ideatrice e organizzatrice dell’evento) e direttore artistico del festival, interverranno tra gli altri Donatella Tesei, presidente della Regione Umbria, Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Maurizio Oliviero, rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Marco Pierini, direttore della Galleria Nazionale dell’Umbria, e Daniele Moretti per la Fondazione Perugia.
L’edizione 2023 è realizzata con il contributo di Regione Umbria, Comune di Perugia, con il sostegno della Fondazione Perugia e con il patrocinio di Galleria Nazionale dell’Umbria, Direzione Regionale Musei Umbria, Università degli Studi di Perugia, Adisu Umbria, Fai – Fondo Ambiente Italiano Delegazione di Perugia, Fai – Fondo Ambiente Italiano Giovani Delegazione di Perugia.
Radio ufficiale dell’evento: Radio Subasio.
Sponsor: Mastri Birrai Umbri, Coop Centro Italia. Partner: Testone.