Piegaro - “Tra natura e fantasia nel bosco di Montarale”
Domenica 20 agosto intrattenimenti e divertimento per tutta la famiglia. Da giugno nuovi giochi e spazi attrezzati
(UNWEB) – Piegaro, – “Tra natura e fantasia nel bosco di Montarale”.
L'Amministrazione comunale di Piegaro promuove per domenica 20 agosto una giornata all’insegna del divertimento, della creatività e del relax immersi nell’area verde di Montarale.
Il programma prevede a partire dalle ore 15 un laboratorio creativo con il vetro, a cura del Museo del vetro di Piegaro. Mentre dalle 16 sono in programma giochi e attività di intrattenimento per i più piccoli.
A seguire musica dal vivo sotto le stelle e cena presso la Baita di Montarale.
Il parco di Montarale, già interessato in precedenza da interventi che lo hanno reso più accogliente, è stato dotato ad inizio stagione di ulteriori nuovi giochi e spazi più attrezzati a disposizione di chi intenda trascorrere giornate in completo relax.
L'intervento, realizzato da AFOR (Agenzia Forestale Regionale), è consistito nell'allestimento di giochi, tavoli per pic nic e un campo da bocce.
[FOTO DI PAOLO ZUCHEGNA]

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
