san sebastiano 2023OTO 2023 01 19 14 22 53 10(UNWEB) Perugia. E’ in programma venerdì 26 gennaio a Perugia la seconda edizione della festa regionale della Polizia locale dell’Umbria. Sono attese le delegazioni della polizia locale di 18 Comuni con i rispettivi gonfaloni. Saranno presenti i rappresentanti di Regione, Provincia, Comuni, magistratura e forze di polizia.

Alle 10, nella cattedrale di San Lorenzo, è prevista la messa celebrata dall’arcivescovo Ivan Maffeis con la partecipazione della Corale della Polizia locale di Perugia. Al termine della celebrazione, saranno consegnate targhe ricordo agli agenti di Perugia collocati a riposo nel 2023 e un assegno a sostegno del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Alle 11, nella sala dei Notari di Palazzo dei Priori, saranno consegnati i premi in buoni per l’acquisto di libri e di materiale didattico a cinque classi quarte delle scuole primarie della città che hanno partecipato al concorso intitolato a Elisabetta Innocenzi realizzando elaborati sul tema della sicurezza stradale e della figura del vigile urbano.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190