(UNWEB) Spoleto. Sabato 3 febbraio, alle ore 16.30, presso il Teatro Nuovo Giancarlo Menotti di Spoleto si esibiranno più di 100 artisti attraversando la musica delle emozioni tra alcuni dei brani più iconici della storia della musica italiana e internazionale, con un occhio alle hit più ascoltate in questi ultimi anni.
Un viaggio emozionale attraverso le canzoni divise in cinque categorie dettate dai significati dei testi. Attraverseremo insieme “vita”, “gioia”, “perdita”, “amore” e “violenza” per poi approdare a un finale speciale che, siamo sicuri, scalderà i cuori e consentirà a tutto il pubblico di tornare a casa con un messaggio di speranza e il desiderio di contribuire a rendere questo nostro strambo mondo un posto migliore.
27 canzoni e la partecipazione straordinaria della Sbrock Band, la band costituita dai ragazzi disabili dell’associazione Peter Pan, oltre che di Cooperazione Rock, la band di ragazzi dai 6 ai 13 anni, nata in seno alla Modern Music School, che, a distanza di quasi 3 anni dalla sua nascita, porta in giro per l’Italia l’energia coinvolgente e un rock accattivante che lascia sempre a bocca aperta.
Il ricavato dello spettacolo, al netto dei costi vivi sostenuti, verrà devoluto a due associazioni cittadine che stanno dando tantissimo al territorio: “Il sorriso di Teo” a cui la scuola è particolarmente legata perché ha avuto la fortuna e l’onore di vivere Matteo quale allievo e la “Social Sport Spoleto”, che organizza iniziative dedicate ai bambini con il filo conduttore dello sport, fonte di aggregazione e condivisione di fondamentale importanza per la crescita e lo sviluppo della socialità, dell’inclusione e del mindset.
Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Spoleto, verrà condotto dal giornalista e noto volto cittadino Francesco Ragni, accompagnato da Orsola Lleschi.
L’invito è rivolto a tutta la città, a chi desidera contribuire alle attività portate avanti da “Il sorriso di Teo” e “Social Sport Spoleto”, per un momento dedicato alla buona musica suonata e cantata da artisti di tutte le età, per ragazzi, per famiglie e per tutti coloro che desiderano passare un pomeriggio diverso all’insegna delle emozioni.
Sarà possibile acquistare i biglietti al link
https://ticketitalia.com/modern-music-school-for-friends?search=Modern%20music
Per info:
Modern Music School – Valentina Saputo 347 948 1634