Locandina una giornata con lulivoPrimo evento, “Una giornata con l’ulivo”, corso di potatura. Appuntamento sabato 23 marzo all’Agricola San Romualdo

(UNWEB) – Monte Castello di Vibio,   La Pro Loco di Monte Castello di Vibio ha un nuovo presidente: Silvia Martini che succede ad Alice Silvi.

Quest’ultima, prima di passare il testimone al nuovo direttivo, ha voluto ringraziare tutti coloro che a vario titolo l'hanno supportata in un percorso difficile ma anche ricco di soddisfazioni, ed ha augurato alla nuova presidente Martini e al nuovo staff, di tagliare nuovi traguardi, in grado di fare conoscere sempre più la bellezza del paese e della sua gente.

Il nuovo direttivo è così composto: Silvia Martini (presidente), Rita Tomassi (vice presidente e segretario), Sergio Pizzichini (tesoriere segretario), Massimo Capoccia, Gianfranco Tiburzi, Claudio Veneri e Valerio Veneri (consiglieri).

Martini ha assicurato che farà tesoro “dell'importante e positiva esperienza del vecchio direttivo e punti fermi saranno l'organizzazione del paese del Natale che ha riscosso tanto successo” e punterà al rafforzamento dei rapporti con le altre associazioni operanti nel territorio montecastellese garantendo disponibilità a collaborare agli eventi che le altre associazioni organizzeranno.

Naturalmente cercherà di lasciare la sua impronta sfruttando esperienza e conoscenze per creare eventi volti a valorizzare le peculiarità turistiche, naturalistiche e gastronomiche tipiche della tradizione montecastellese.

E proprio a proposito di tradizione ecco il primo appuntamento il 23 Marzo con l'evento: "Una

giornata con l' ulivo", un incontro di approfondimento delle caratteristiche dell'ulivo. Una guida teorico pratica alla tecnica della potatura presso gli uliveti della “Agricola San Romualdo”. Per informazioni e prenotazioni: tel. 3933372046 o 3284573326.


 AVIS

80x190