Presentate nella sede della storica etichetta Egea Records le attività contenute nel programma "Cantieri di Socialità" previste per il 2024/2025 di Hat&Beard Aps, collettivo perugino che si occupa di promuovere musica e cultura sul territorio.
(UNWEB) Perugia - Presentate nella sede della storica etichetta Egea Records le nuove attività 2024/2025 di Hat&Beard Aps, collettivo perugino che si occupa dal 2015 di promuovere musica e cultura sul territorio.
Da ottobre ripartiranno i gruppi d’ascolto “Back to the tracks”, una serie di appuntamenti bimensili dove ogni socio può proporre dei brani ed ascoltarli insieme, creando una vera e propria playlist unica di ogni incontro. Accanto ai gruppi d’ascolto l’associazione avvierà la terza stagione dei “talks”, con ospiti che tratteranno di diverse tematiche ed aspetti legati al mondo della musica di oggi. La parte performativa di Hat&Beard verrà declinata in “sessions”, una serie di appuntamenti settimanali che includeranno concerti, laboratori d’insieme - workshop, rivolti ad un ampio pubblico e che avranno al centro l’idea di promuovere l’attività artistica dei musicisti locali e non.
I “Cantieri di socialità” di Hat&Beard, nome dato all’insieme delle loro attività associative, arrivano dunque alla loro terza stagione ed avranno inizio da ottobre 2024 a giugno 2025. Gli eventi avranno luogo in diversi spazi di Perugia: Spazio Mogrè in Via dei Priori, Cult Community Hub Perugia in Via Carlo Goldoni e nelle sedi di altre associazioni e spazi culturali presenti in città. Una vera e propria stagione culturale che sarà aperta ai soci e a chiunque voglia sottoscrivere la tessera annuale dell’associazione, che permette l’ingresso gratuito a tutte le loro attività.