luna park 2(UNWEB) Perugia. Dopo il successo dell’edizione numero 100, celebrata con una mostra di grande impatto organizzata in collaborazione con il Comune di Perugia e gli operatori del Luna Park, l’appuntamento annuale si rinnova. Dal 12 ottobre al 10 novembre, l’area di Pian di Massiano ospiterà l’edizione 101 del Luna Park, uno degli eventi più attesi e amati dai cittadini con i suoi 83 attrazionisti e 122 giostre tra grandi, medie e piccole, tante attività complementari quali padiglioni gastronomici, banchi di semi, banchi di dolci e crepes.

Proprio sabato 12 ottobre, nel primo pomeriggio, è in programma l’inaugurazione con la Banda musicale e le Majorette accompagnate dalla presenza di dinosauri che passeggeranno all’interno della manifestazione e alle 23.30 il tradizionale spettacolo pirotecnico. Tra gli appuntamenti di rito, le due mattinate dedicate alle persone diversamente abili, il 31 ottobre la festa di Halloween e nelle giornate del 6,7,8, novembre la tradizionale “Festa del Bambino”.

In occasione di questa nuova edizione, gli operatori del luna park in collaborazione con il Comune di Perugia lanciano un nuovo il contest fotografico “Partecipa alla carica dei 101”, invitando tutti a immortalarsi insieme al proprio animale domestico in uno scatto al Luna Park. Le fotografie, che dovranno essere in formato orizzontale, potranno essere inviate entro il 25 ottobre all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Le immagini più significative saranno selezionate ed esposte al Luna park fino al 20 novembre, contribuendo a rendere ancora più speciale questa storica manifestazione, che ogni anno richiama migliaia di visitatori.
A tutti partecipanti verranno consegnate delle cartelle sconto il giorno 30 ottobre dalle 15 alle 19 presso la tensostruttura della mostra fotografica che verrà allestita al centro del Luna Park. Un’occasione da non perdere per chi desidera condividere momenti di divertimento con il proprio amico a quattro zampe, in un contesto di festa e tradizione.


Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190