(UNWEB) Spoleto. In occasione delle festività si è tenuta a Roma l'annuale colazione in onore dei Mecenati del Festival dei Due Mondi di Spoleto, presso la residenza della Vicepresidente dei Mecenati, Anna Maria Benedetti Gaglio.
Durante l'evento, oltre al tradizionale brindisi di auguri insieme alla Fondazione Festival dei Due Mondi e alla Fondazione Carla Fendi, Main Partner del Festival, la Direttrice Artistica della manifestazione Monique Veaute ha condiviso alcune anticipazioni sul programma della prossima edizione. Anche nel 2025, il Festival proporrà un ricco cartellone di spettacoli di grande rilevanza culturale, arricchita dalla presenza di importanti artisti e note personalità internazionali.
Tra i presenti alla colazione, oltre ai Mecenati Flaminia Cerasi, Clelia Piperno e Anna Fendi, vi erano anche Nancy Guariglio, moglie del Segretario Generale della Farnesina, e la nuova Direttrice dell'Egyptian Academy in Rome, la Prof.ssa Raia Yehia.
Nella foto da sinistra: Monique Veaute Direttrice Artistica del Festival dei Due Mondi di Spoleto, Paola Macchi Direttrice Amministrativa di Festival dei Due Mondi di Spoleto, Anna Maria Benedetti Gaglio Vicepresidente dei Mecenati del Festival di Spoleto, Anna Fendi mecenate.