Sabato, 19 Settembre 2026
Ultima Ora
Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26 Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" Giornata nazionale della SLA, Palazzo Donini si illumina di verde Bollo auto, Squarta (FdI) incalza la Regione Umbria: "il Governo taglia le tasse, la Giunta Proietti le aumenta" Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo ARPA Umbria: una nuova identità visiva Formaggi umbri la quinta Rassegna chiama i produttori Iscrizioni gratuite dal 24 settembre '26
Eventi

Un viaggio tra fantasia e divertimento: a Collestrada arriva "La Casa dei sogni"

Di Redazione Umbria Notizie Web 22 Ottobre 2025 – 20:35 2 min di lettura

casa dei sogni 1Sarà visitabile dal 23 ottobre al 23 novembre 2025 davanti all'ingresso del Centro Commerciale

(UNWEB) Collestrada (Perugia),  Dal 23 ottobre al 23 novembre, il Centro Commerciale Collestrada si trasforma in un luogo magico con l'arrivo de "La Casa dei sogni", un'installazione esperienziale pensata per far sognare grandi e piccini. Oltre 130 metri quadrati di ambienti colorati e interattivi, dove ogni visitatore potrà immergersi in un percorso fatto di creatività, gioco, condivisione e tanta fantasia. Un'esperienza inclusiva, pensata per tutti, dai 0 ai 99 anni.

Entrare nella Casa è semplice: basta scaricare il coupon d'ingresso disponibile per tutti gli iscritti alla community del Centro, oppure presentare uno o più scontrini cumulabili per un valore minimo di 50,00 euro. Un modo per premiare la fedeltà dei clienti e offrire loro un momento speciale.

Il programma degli eventi collaterali è ricco e variegato. Si parte il 26 ottobre, alle ore 16, con un aperitivo di benvenuto offerto a tutti i visitatori della Casa, in occasione del 28esimo compleanno del Centro Commerciale Collestrada. Un brindisi per festeggiare insieme e dare il via a un mese di emozioni.

Dal 31 ottobre al 2 novembre, la Casa dei Sogni si dedica ai più piccoli con tre pomeriggi di puro divertimento. Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, ci sarà il trucca bimbi a tema e tante caramelle per tutti. Il giorno successivo, sabato primo novembre, il trucca bimbi torna con glitter e colori per dare spazio alla fantasia. Domenica 2 novembre, invece, sarà la volta delle mascotte Stitch & Angel, pronte a regalare sorrisi e abbracci ai bambini presenti. Le iniziative proseguiranno anche nei weekend successivi.

Un'occasione imperdibile per vivere il Centro Commerciale Collestrada in modo nuovo, tra emozioni, sorprese e momenti da ricordare. Tutte le informazioni sulle iniziative sono presenti sui canali social del centro commerciale e sul sito web:  www.collestrada.it.

Il Centro Commerciale Collestrada, punto di riferimento più importante dell'Umbria, offre oltre 50 negozi e 9 attività di ristorazione  per soddisfare ogni esigenza di shopping, con brand esclusivi e promozioni per un'esperienza indimenticabile. Inaugurato nel 1997, il Centro Commerciale Collestrada è di proprietà di Eurocommercial dal 2016, è gestito da UNOG srl.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.