Festa dei Vigili del fuoco a Perugia per Santa Barbara: presidente Marini, ”un grande ringraziamento per la vostra attività ricordando i vigili caduti in servizio”
(UMWEB) – Perugia – “Le celebrazioni in occasione della festa di Santa Barbara rappresentano sempre l’occasione per omaggiare il lavoro che i Vigili del Fuoco svolgono quotidianamente e senza interruzione a protezione dei cittadini”: lo ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, intervenendo alla festa di Santa Barbara celebrata stamani a Perugia nella sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
“Come presidente di Regione – ha aggiunto – ci tengo particolarmente a ringraziare i Vigili del Fuoco per le capacità, le competenze tecnico-operative e professionali con le quali intervengono nei soccorsi ordinari, ma soprattutto, nelle grandi emergenze determinate da eventi naturali come, in particolare nell’ultimo periodo, i dissesti idrogeologici. Ringraziando ancora una volta tutti i vigili del Comando regionale e delle province di Perugia e Terni, ci tengo a ricordare, in questa giornata di festa, tutti i vigili caduti in servizio”.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.

