Un grande onore per l'Umbria la presidenza del Prof.Angelo Frascarelli all'Ismea
(UNWEB) "Il professore Angelo Frascarelli, dopo il parere unanime delle Commissioni agricoltura di Camera e Senato, su proposta del Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali , è il nuovo Presidente di Ismea, l'Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare. E' un ente pubblico che rileva i dati relativi ai mercati agricoli, forestali, agroindustriali, agroalimentari, la tracciabilità, la valorizzazione dei prodotti agricoli, agroalimentari, ittici e svolge le funzioni anche finanziarie per imprese che operano nel settore.
Il Prof. Frascarelli insegna Economia e politica agraria e politica agroalimentarre all'Università di Perugia e dirige il Cesar, il centro per lo sviluppo agricolo e Rurale sito a Casalina di Deruta.
Rivolgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro, conoscendo, da anni, l'impegno costante del prof. Angelo Frascarellli nella e per la Università e per l'agricoltura in Umbria."
Così, in una nota, Sen. Fiammetta Modena
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
