Vaccino2912202Perugia  – Nei punti vaccinali ospedalieri dell’Umbria ha preso il via la somministrazione della terza dose di vaccino anticovid. Nella giornata odierna sono state 102 le dosi aggiuntive somministrate ad altrettanti pazienti a completamento del ciclo vaccinale primario.


Ospedali dell’Usl 2: a Spoleto sono state somministrate 18 terze dosi di cui 12 a pazienti dializzati e 6 a pazienti oncologici. A Foligno le terze dosi sono state inoculate a 12 soggetti in dialisi, a Orvieto la terza dose e stata ricevuta da 6 pazienti anche in questo caso dializzati.
Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni: le dosi somministrate sono state 20 dosi, si procede con pazienti in dialisi, poi con quelli in carico a oncologia e oncoematologia.
Ospedali dell’Usl 1: i pazienti vaccinati sono stati 18, di cui 6 a Pantalla 6, 6 a Branca, 6 a Città di Castello. Tutti dializzati. La vaccinazione e avvenuta nella stessa giornata della seduta di dialisi per migliorare il percorso:
Azienda ospedaliera di Perugia Santa Maria della Misericordia: 28 terze dosi somministrate a pazienti di oncologia, ematologia, nefrologia.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190