Terni: Prisco (FDI), da presidnte Provincia Vignetta di pessimo gusto su donne. Vertici Pd prendano posizione su linguaggio sessista
(UNWEB) "E' davvero di pessimo gusto la vignetta che ritrae due giovani donne e un dialogo a sfondo sessuale postata sui social dal presidente della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi. Ci domandiamo se è questa l'idea che l'esponente del Pd ha delle donne.
Dal presidente Lattanzi abbiamo ascoltato le presunte motivazioni che lo hanno portato a postare questa vignetta ma ancora non abbiamo sentito le sue scuse. Nulla giustifica questo linguaggio sessista e per questa ragione chiediamo una presa di posizione dai vertici del suo partito, o sarà il solito "compagno che sbaglia"?".
Così Emanuele Prisco, deputato umbro di Fratelli d'Italia.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
