Spoleto, Murro (Popolo della Famiglia): “Risolvere con urgenza e soddisfare le richieste dei tamponi molecolari”
(ASI) Spoleto - Anche nel nostro territorio la situazione diventa sempre più preoccupante ed è fondamentale avere risposte tempestive. I tamponi scarseggiano e si registra un forte sovraccarico nei laboratori dove vengono processati i test che ritardano gli esiti.
In questo momento così complesso è essenziale lintervenire.
Il Popolo della Famiglia Spoleto, vista l’ urgenza assoluta, invita L’Asl territoriale a trovare una soluzione per le tante persone sopratutto anziani com disabilità che stazionano a casa , dove non possono restare in una tale precarietà che mette a rischio la loro salute e quella dei conviventi.
In particolare riferimento una più attenta e capillare gestione domiciliare delle persone in attesa del tampone molecolare e quelli antigeni in relazione all’approvvigionamento per la crescente necessità di tracciatura dei contagi.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
