consiglio2Perugia, la nomina è stata fatta nella seduta del 7 febbraio dal Consiglio comunale

(UNWEB) Perugia.  Il Consiglio comunale, nella seduta del 7 febbraio, ha nominato Giulia De Leo in qualità di rappresentante dell’Ordine degli architetti della provincia di Perugia all’interno della commissione per la qualità architettonica e il paesaggio in sostituzione di un membro dimissionario. Come prevede il regolamento della commissione, la nomina da parte del Consiglio comunale è avvenuta sulla base di un elenco fornito dall’ordine professionale. Questi i nominativi che erano stati indicati: Serena Fabbretti, Giulia De Leo, Claudio Minciotti.

La presidente della III commissione, Cristiana Casaioli, nel relazionare sulla pratica, ha ringraziato l’Ordine per le indicazioni fornite in modo da consentire alla commissione di riprendere la sua normale attività e per l’alto livello di tutti i nomi indicati.

La capogruppo del Pd, Sarah Bistocchi, ha preso la parola per palesare il sostegno alla nomina di Minciotti in considerazione di diversi aspetti, quali l’età, l’esperienza professionale ricca e variegata, le collaborazioni con numerosi studi di architettura, le consulenze e docenze vantate dal professionista.

La votazione per appello ha avuto il seguente esito: 19 voti De Leo, 10 Minciotti, un voto nullo.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190