(UNWEB) "L’adesione al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia di Paola Pincardini rappresenta un ulteriore tassello di una stagione inclusiva che vede il nostro movimento sempre più come punto di riferimento per coloro che intendono la politica come sintesi di valori e comportamenti coerenti. Queste le dichiarazioni di tutti i vertici provinciali e regionali del partito di Giorgia Meloni .
Il mio ringraziamento - ha dichiarato la neo consigliera di Fdi - va ai consiglieri comunali e a tutta la classe dirigente di Terni di Fratelli d’Italia per la fiducia accordatami e per questo nuovo inizio che mi offre l’opportunità di riallacciare un percorso comune con tante persone, che stimo e con le quali ho già condiviso in passato tante stagioni di impegno politico.
Fratelli d’Italia non è solo il partito più coerente nello scenario nazionale, ma la declinazione moderna e seria di ciò che deve essere oggi la destra in Italia. Svolgere al meglio il mio ruolo di amministratore pubblico per dare sostanza all’impegno che la coalizione di centrodestra ha preso nei confronti della città e rafforzare l’azione di ricostruzione di un tessuto sociale ed economico all’altezza delle aspettative di tanti cittadini, è ciò che intendo fare con rinnovato impegno, entusiasmo e fiducia."
Così, in una nota, Fratelli d’Italia Terni