Abbiamo sostenuto questo progetto e continuiamo con convinzione a sostenere Il Sindaco Gemma e l'intera amministrazione. 

(UNWEB) "La vittoria della lista Uniti per Trevi e del sindaco Ferdinando Gemma hanno prodotto un significativo e forte cambiamento che Trevi aspettava e di cui aveva bisogno. L'entusiasmo e l'energia con cui l'amministrazione è riuscita ad affrontare, già in questa prima fase, le principali questioni amministrative della nostra città confermano che il percorso avviato è quello giusto. 

Come Umbria Civica per Trevi abbiamo convintamente sostenuto questo progetto e continuiamo con determinazione e convinzione a sostenere Il Sindaco Gemma e l'intera amministrazione. Riteniamo fondamentale, altresì, contribuire con le nostre idee ed i nostri progetti al miglioramento della nostra comunità. Esprimiamo pertanto grande soddisfazione per aver condiviso la nostra proposta di approvazione del Regolamento per l'entrata comunali non riscosse. Tale regolamento consente al contribuente di estinguere debiti con il comune senza interessi e more ed al comune di recuperare risorse che altrimenti sarebbe stato non semplice recuperare. Come segretario comunale di Umbria Civica per Trevi mi sono molto impegnato per la realizzazione di questo obiettivo utile ai cittadini ed al comune, ringrazio pertanto Il Sindaco Gemma e l'amministrazione per aver condiviso questa nostra proposta. Insieme al Capogruppo Emanuele Bacchi ed al nostro Assessore Isabella Burganti continueremo a proporre proposte e progetti concreti per Trevi e per l'interesse della nostra comunità." Così in una nota il segretario comunale, Marco Di Giacomo.

 


 AVIS

80x190