Con il 9,3% è la civica più votata in assoluto e la quarta forza politica dopo FdI, Pd e FI
Oltre mille preferenze per Nilo Arcudi, sempre tra i più apprezzati
“Siamo punto di riferimento in città e traino fondamentale per la coalizione. Ora pronti a vincere insieme a Margherita, il sindaco giusto per Perugia”
(UNWEB) Con ben 7.740 voti e circa il 9.3% dei consensi, la lista “Scoccia Sindaco-Perugia Civica” è risultata la civica più votata in assoluto a Perugia e la quarta forza politica più rappresentativa in città dopo Fratelli d’Italia, Partito democratico e Forza Italia alle recenti elezioni amministrative.
“Un risultato straordinario – evidenziano da Perugia Civica – e superiore alla tornata elettorale del 2019, che conferma come la nostra lista rappresenti un punto di riferimento importante per la comunità perugina e un traino fondamentale per la coalizione di centrodestra e civici, che ha sostenuto la candidata a sindaco di Margherita Scoccia. Boom di voti Nilo Arcudi, coordinatore di Perugia Civica, che si conferma ancora una volta tra le figure più apprezzate e votate di Perugia, con ben 1.063 preferenze personali. Ringraziamo i tanti cittadini che ci hanno sostenuto, ponendoci sempre a servizio di tutta la comunità perugina, con i valori riformisti e moderati che rappresentiamo. Ora siamo pronti a raccogliere e a vincere la sfida del ballottaggio accanto a Margherita Scoccia, il sindaco giusto per Perugia”.