ferdinandi (UNWEB) "Nella nostra campagna elettorale abbiamo percorso la città, quartiere per quartiere, strada per strada, andando incontro alle persone. Con questo stesso spirito vogliamo chiuderla: giovedì 20 e venerdì 21 giugno attraverseremo tutto il Comune, in un viaggio di 13 tappe a bordo di un autobus a due piani scoperto, per condividere politica, gioia, cultura e musica con tutte le perugine e tutti i perugini". È quanto si legge in una nota dell'Alleanza per la Vittoria.  


"Lo scorso 7 giugno abbiamo chiesto alla città di riunirsi nella piazza più significativa di Perugia e la risposta è stata incredibile – continua la nota – ora saremo noi, ancora una volta, a muoverci verso le persone, in un giro che ci porterà a toccare tutte le ex circoscrizioni, che rappresentano per noi centri fondamentali della partecipazione e della vita cittadina".
La partenza è prevista giovedì alle ore 16.00 da Resina, da qui "l'autobus della Vittoria" raggiungerà Casa del Diavolo, Ponte Pattoli, Ponte Felcino, Ponte Valleceppi, Sant'Egidio e farà capolinea a Ponte San Giovanni, in piazza Bellini, dove si terrà il concerto degli 88 Folli e a seguire una visione collettiva della partita Italia-Spagna.
Venerdì 21 giugno alle ore 16.00 il tour ripartirà da San Martino in Campo in direzione di Castel del Piano, San Sisto, Pian di Massiano, Madonna Alta, San Marco, Elce per arrivare ai giardini del Frontone dove si terrà l'evento conclusivo del tour e della campagna elettorale, con il comizio di Vittoria Ferdinandi.


"Percorriamo insieme la strada per la Vittoria", conclude la nota.

asi 300x250 1

 AVIS

80x190