(ASI) "Grande partecipazione venerdì sera al CVA di Ponte San Giovanni per l’assemblea pubblica sul referendum promossa dal 'Comitato per il NO'.
L’organizzatore dell’evento, il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Tracchegiani, ha posto l’accento sulla numerosa affluenza di cittadini interessati al dibattito.
Almeno cento persone – commenta Tracchegiani - hanno assistito ad un dibattito serio che ha visto opporsi le motivazioni del Si e del NO grazie anche alla presenza dei qualificati oratori. Ringrazio personalmente i presenti: l’On. Catia Polidori, coordinatrice Regionale di Forza Italia, l’On Benedetti Valentini, già vice Presidente affari costituzionali alla Camera, l’Avv. Carlo Pacelli, portavoce del Comitato per il NO di Ponte San Giovanni, l’Avv. Fiammetta Modena, responsabile regionale per gli Enti Locali di Forza Italia,e per il SI Luca Gatti della Segreteria Regionale del PD. Sottolineo, inoltre, la gradita partecipazione del Sindaco Romizi che ha portato il proprio saluto ai convenuti.”
“Questa– conclude il consigliere FI - è stata la prima di una serie di incontri che il ''Comitato per il NO' ha intenzione di proporre sul territorio; il nostro impegno sarà massimo per approfondire le tematiche sottese ad un quesito referendario che deve essere ben conosciuto e capito dall’intera cittadinanza".
Lo afferma il Consigliere di Forza Italia al comune di Perugia Antonio Tracchegiani.