Narni, Atleta dell'Anno: Ospite d'onore 20esima edizione Danilo Petrucci, lunedì premiazioni a teatro Manini
(UNWEB) NARNI – 14 dicembre – Danilo Petrucci sarà l’ospite d’onore dell’edizione 2019 dell’Atleta dell’Anno, evento organizzato, per il 20esimomanno, dall’amministrazione comunale e in programma lunedì mattina alle 10 al teatro comunale Giuseppe Manini.
Ad annunciarlo è il Comune di Narni che anche quest’anno ha deciso di premiare gli sportivi che si sono resi protagonisti fra le associazioni e le società narnesi. Altri ospiti saranno la Ternana Calcio, con il vice presidente Paolo Tagliavento, e i campioni paralimpici ternani Fabrizio Pagani, asso dell’apnea statica e Riccardo Menciotti, campione di nuoto.
Numerosi i premi previsti: Quello alla carriera andrà alla pallavolista Alessia Quondam Luigi, per il tiro a volo mondiale premiata sarà la campionessa Silvia Camiciola, mentre per il progetto Csen Sport e sociale i riconoscimenti andranno alle classi quarte e quinte del liceo scientifico-sportivo Gandhi. Un particolare premio sarà invece assegnato alla memoria di Roberto Campana, grande pallavolista recentemente scomparso. A ritirare il premio i figli Erika e Marco, alla presenza di una delegazione del Clt di Terni e di numerosi ex compagni di A1, tra cui Gianni Mascagna e Paolo Malvestiti.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
